IULM Milano

Anche quest’anno l’Università IULM organizza attività di orientamento in uscita sia in presenza che online.
Saremmo lieti di incontrare i vostri studenti, presentando la nostra offerta formativa, attraverso l'illustrazione dei Corsi di Laurea Triennale, sbocchi professionali e modalità di iscrizione. La durata dell’incontro è di circa 50 minuti, può svolgersi sia al mattino che al pomeriggio online attraverso la piattaforma preferita.

Inoltre, offriamo la possibilità di fare un'attività legata all'orientamento alla scelta che fornirà spunti di confronto sul percorso da seguire dopo la maturità oppure una didattica orientativa che darà agli studenti la possibilità di partecipare ad alcune lezioni tenute dai nostri docenti.

In allegato la guida introduttiva a tutti i Corsi di Laurea IULM, il link agli Open Day e alla pagina delle nostre attività di orientamento online.

Per qualsiasi dubbio, l'Info Point dell'università è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00, al numero 800 363 363 o alla mail infopoint@iulm.it.

Elenco attività di orientamento 21-22.pdf
guida_IULM_18-11-2021_web.pdf