Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Art. 30, D.Lgs. 36/2023 - Soluzioni tecnologiche: ai sensi di detto articolo, rubricato "Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici", questo Isituto Scolastico non adotta soluzioni tecnologiche automatizzate per la conduzione delle attività di affidamento dei contratti.
- Artt. 28, comma 1, e 37, comma 4, D.Lgs. n. 36/2023 - Programma triennale dei lavori pubblici e programma triennali delle forniture e servizi: stabiliscono l'obbligo di pubblicazione dei programmi triennali dei lavori pubblici e dei programmi triennali delle forniture e servizi solo per affidamenti che superano i 140.000,00 euro per gli acquisi ed i 150.000,00 euro per i lavori. Questo Istituto Scolastico non ha provveduto alla redazione del programma triennale dei lavori pubblici e del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi in quanto non sono previste spese superiori ai 140.000,00 euro per gli acquisi ed i 150.000,00 euro per i lavori, dunque gli importi per l'affidamento di lavori e forniture sono al di sotto delle soglie stabilite per la redazione del programma triennale medesimo.
- Art. 11, comma 2-quater, L. 3/2003 - Progetti di investimento pubblico: "i soggetti titolari di progetti d'investimento pubblico danno notizia, con periodicità annuale, in apposita sezione dei propri siti web istituzionali, dell'elenco dei progetti finanziati, indicandone il CUP, l'importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale" (cliccare qui).
Documenti

Protocollo 293/2023 del 14/01/2023
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per il servizio di MANUTENZIONE PERIODICA DEI PRESIDI ANTINCENDIO PER IL TRIENNIO 2023-2025
- 14/01/2023
- Bandi di gara e contratti
-

Protocollo 10492/2022 del 08/09/2022
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA CONCESSIONE DI SPAZI SCOLASTICI FINALIZZATI ALL’EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE ALIMENTI E BEVANDE TRAMITE DISTRIBUTORI AUTOMATICI, PER IL TRIENNIO 2022-2025.
- 08/09/2022
- Bandi di gara e contratti

Protocollo 9797/2022 del 10/08/2022
Richiesta manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione del servizio di Ristorazione a mezzo distributori automatici.
- 10/08/2022
- Bandi di gara e contratti
-

Protocollo 7239/2021 del 22/06/2021
Documento: AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI STAMPANTI
- 12/07/2021
- Bandi di gara e contratti
-

Protocollo 7240/2021 del 22/06/2021
Documento: AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ASSICURAZIONE INFORTUNI_RC_ED ALTRO
- 22/06/2021
- Bandi di gara e contratti
-

Protocollo 4813/2021 del 26/04/2021
Verbale di aggiudicazione per la graduatoria di reclutamento di Esperti Formatori e Tutor a.s. 2019-20
- 26/04/2021
- Bandi di gara e contratti

Protocollo 4219/2021 del 10/04/2021
NOMINA COMMISSIONE FORMATORI E TUTOR AMBITO 007 ANNO 2021
- 10/04/2021
- Bandi di gara e contratti

Protocollo 14784/2020 del 19/12/2020
LS GALILEI MACERATA Pubblicazione graduatoria provvisoria Psicologo
- 19/12/2020
- Bandi di gara e contratti

Protocollo 14404/2020 del 11/12/2020
NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE FIGURA SPECIALISTICA PSICOLOGO
- 11/12/2020
- Bandi di gara e contratti