AL GALILEI DI MACERATA CRESCONO CALCIATORI D’ECCELLENZA

Nella messe di iniziative atte a valorizzare le eccellenze della scuola, il liceo scientifico “G.Galilei” ha previsto anche la partecipazione di un nutrito gruppo di studenti ai Campionati studenteschi di Calcio a 5 maschile. Andrea Agresti, classe 3°B, Matteo Bucosse, classe 3° D, Athos Cervigni, classe 2° L, Daniele Cicarilli, classe 2° C, Alessandro Cofanelli, classe 3°A, Rocco Menichelli, classe 3°M, Elia Onori, classe 4°M, Leonardo Pallotta, classe 3°D, Federico Giustozzi, classe 4°M, Giovanni Gubinelli, classe 3°M, Alessio Eleonori, classe 2°M, Luca Cerolini, classe 4°B, Tommaso Ponzelli, classe 1°A, D’onofrio Leonardo, classe 2°C, hanno vinto il 19 marzo u.s.  la Fase Provinciale dei Campionati, affrontando le squadre dell’Istituto  Filelfo diTolentino, del Corridoni di Civitanova e dell’Antinori di Camerino.

Successivamente, la squadra del Galilei ha affrontato, a Marzocca, le finali regionali degli stessi Campionati, giocando con l’ IIS Capriotti di San Benedetto, l’IIS Volterra di Ancona ed il liceo Scientifico Marconi di Pesaro, classificandosi quarta.

A tutti gli atleti i complimenti del liceo. Di seguito, alcune foto della finale provinciale, tenutasi a Macerata, nel campo del CUS di via Valerio.