Attività di laboratorio

ORIENTAMENTO IN INGRESSO

Il Liceo Scientifico ”G.Galilei”propone inoltre un percorso di orientamento “in ingresso” rivolto agli studenti di seconda media, con lo scopo di accompagnare e sostenere i ragazzi nella loro crescita individuale e nel passaggio da un percorso scolastico ad un altro in un momento più sereno della loro vita scolastica, quando non sono ancora incalzati dall’urgenza della scelta dell’indirizzo di studi, come avviene in terza media.

Per concordare date e modalità degli incontri il referente dell’orientamento della scuola media contatterà il docente referente dell’orientamento del liceo.