CONCORSO “PROMUOVI IL TUO LICEO”

A TUTTI GLI STUDENTI DEL NOSTRO LICEO

Quest’anno vogliamo rinnovare il manifesto e i volantini che pubblicizzano la nostra scuola e abbiamo pensato di lanciarvi una sfida: un CONCORSO tra tutti gli studenti che premierà la migliore opera con un premio in denaro di 200,00 euro al 1° classificato.

Il lavoro realizzato deve:

- se disegnato a mano libera, avere la dimensione di un A4 (29,7X21 cm.) realizzato su foglio A3 lucido, oppure se file grafico avere una risoluzione minima di 300 dpi e una dimensione 29,7X21 cm.. N.B. Qualunque sia la tecnica utilizzata si richiede una risoluzione e definizione grafica adeguata alla stampa anche di manifesti 70x100.

- avere un riferimento chiaro alla figura storica o alle opere di Galileo Galilei.

Per maggiori dettagli e/o richieste contattare il prof. Della Ceca Stefano.

Per il resto date libero sfogo alla vostra immaginazione e bravura!!!

I lavori devono essere consegnati in originale, in sede centrale, al docente responsabile del sito del Liceo prof. Della Ceca o per email (mcps02000n@istruzione.it) entro e non oltre sabato 4 novembre 2017.

Una giuria composta dal Dirigente, da due docenti di Disegno e Storia dell’Arte e da due rappresentanti d’Istituto degli studenti esaminerà i lavori consegnati e assegnerà il premio in base a dei parametri specifici di cui i partecipanti saranno messi a conoscenza.

Partecipate numerosi e non lasciatevi sfuggire questa occasione unica.

concorso grafia promozione liceo 2017 2018.docx