CORSO DI SLICING E STAMPA 3D

Il Liceo Scientifico "G. Galilei" di Macerata, nel piano di formazione per i docenti, ha ottenuto dall'ambito territoriale 0007 l'autorizzazione ad usufruire dei finanziamenti per la realizzazione del seguente percorso formativo per i docenti (con precedenza per il personale interno), da effettuarsi entro il 30 settembre: CORSO DI SLICING E STAMPA 3D.

Docente formatore: Emilio Antinori

Tutor: Stefano Della Ceca

Il corso si svolgerà attraverso:

- 3 incontri in presenza (12 ore, articolate in 3 incontri da 4 ore ognuno) nei giorni di venerdì 14 settembre, venerdì 21 e mercoledì 26, dalle ore 15:00 alle 19:00;

- a corredo degli incontri in presenza, il corso sarà completato da una parte da svolgere online (7 ore);

- infine da una sezione dedicata alla produzione del materiale da parte dei corsisti (6 ore), su indicazioni del formatore.

I posti disponibili sono 25; gli eventuali posti residui saranno ridistribuiti tra i docenti delle scuole secondarie di secondo grado dell'ambito territoriale 0007. In caso di esubero, si terrà conto della data di presentazione della domanda.

Il termine ultimo per la presentazione dell'iscrizione presso la segreteria del Liceo è fissato al 6 settembre 2018. Per tutti sarà invece il 10 settembre ore 24:00. Per iscriversi occorre inviare una mail all'indirizzo della scuola mcps02000n@istruzione.it, precisando nell'oggetto "iscrizione al corso di formazione STAMPANTE 3D", specificando la disciplina insegnata e inserendo il proprio indirizzo email.

La sede del corso è in via Manzoni 95, Macerata.

La partecipazione al corso di formazione verrà certificata con un attestato (25 ore di formazione) rilasciato dall’ambito territoriale 0007.

locandina__SLICING_E_STAMPA_3D.pdf