Gli chaperones in formazione per il progetto MUN

La foto ritrae i giovani allievi del liceo scientifico “G.Galilei”, pronti ad affrontare, anche  quest’anno, la preparazione al progetto MUN, giunto oramai alla sua tredicesima edizione.

Emozionati ma determinati, gli studenti, selezionati in base al merito, rappresenteranno la nostra scuola all’ONU, dopo aver frequentato numerose ed impegnative lezioni di formazione, tenute dalle professoresse Chiaretta Capodaglio e Serenella Pagnanini fino alla vigilia della partenza per New York. A gennaio le lezioni di public speech saranno tenute dalla prof.ssa Maria Enrica Cerquoni, storica collaboratrice del progetto.

Com’è consuetudine, tre allievi già esperti del Progetto fungeranno da chaperones del gruppo. Sono Marta Cicconi, Lorenzo Gabrielli, Ludovico Sopranzetti (nella foto sopra).

A tutti buon lavoro e... in bocca al lupo, delegates!

corso preparazione 1 (2).jpg
corso preparazione 2.jpg