Liceali per un giorno gli allievi della scuola media “Dante Alighieri” di Macerata

Nell’ambito delle iniziative per l’orientamento delle classi in uscita, giovedì 30 novembre le insegnanti M.Teresa Falaschi, Serenella Pieroni, Rosalba Bartocci e Fabiola Cernetti della scuola media “Dante Alighieri” di Macerata hanno condotto un nutrito gruppo di studenti delle terze presso il Liceo Scientifico “G.Galilei” della città, ove gli allievi hanno fatto esperienze pratiche nei laboratori di Chimica, Fisica e di Biologia dello stesso liceo.

Gli alunni si sono dimostrati curiosi ed entusiasti nel seguire le lezioni interattive e gli esperimenti opportunamente predisposti per stimolare il loro interesse.

Nella foto la prof.sa Cellini Marisa nel laboratorio di Scienze mentre interagisce con gli allievi.