MARTEDI’ 16 APRILE 2019 - PREMIAZIONE DELLE ECCELLENZE

PREMIAZIONE DELLE ECCELLENZE nel corso della Cerimonia di Consegna dei Diplomi Originali dell’A.S. 2017/2018.

Come già noto Martedì 16 aprile 2019 dalle ore 17.30 alle ore 19.00 si terrà una cerimonia per la consegna dei diplomi dell’a.s. 2017/2018 presso L’Aula Magna dell’ITC “A. Gentili” di Macerata, via F.lli Cioci n.6.

Nel corso dell’evento, alle ore 18.00 circa, avrà luogo la premiazione degli/delle alunni/alunne che, nel corso dell’anno scolastico 2017/18, si sono distinti/e in vari ambiti disciplinari conseguendo risultati eccellenti (media più alta della classe; partecipazione a competizioni di livello regionale/nazionale, certificazioni linguistiche, concorsi, competizioni, votazione maturità 100 e lode e 100/100...).

In tale occasione agli alunni/alle alunne che hanno conseguito la maturità con la votazione di 100 e lode verrà consegnato l’assegno previsto dal Miur per l’a.s.  2017/2018.

Parteciperanno due ospiti d’eccezione, il Magnifico Rettore, prof. Claudio Pettinari, dell’Università di Camerino, con cui il liceo vanta una proficua collaborazione, dalla quale peraltro al Galilei è nata la sezione del liceo matematico nel corrente anno scolastico, e del dottor Giovanni Clementoni, amministratore delegato dell’omonima azienda marchigiana, da anni generoso promoter dei progetti di taglio internazionale del liceo.

Si ritiene superfluo sottolineare l’opportunità, se non la necessità, che il coordinatore di ogni classe o un suo sostituto partecipi ad un evento con il quale si vuole dare visibilità all’istituto valorizzando le eccellenze.

PREMIAZIONE ECCELLENZE invito COORDINATORI 16 APRILE.pdf