METAMORFOSI mostra fotografica e conferenze, dal 6 al 16 febbraio agli "Antichi Forni"

METAMORFOSI

1945-1975:
trent'anni di evoluzione della società
attraverso le nostre fotografie

6-16 Febbraio 2020
"Antichi Forni", Macerata

La mostra e le conferenze sono organizzate dagli "Amici del Liceo Galilei", associazione degli ex-alunni del Liceo Sciantifico Galileo Galilei di Macerata

Con il patrocinio di:
- Liceo Scientifico G. Galilei di Macerata
- Comune di Macerata
- UniMC Università di Macerata
- Sez. CAI Macerata

Con il contributo fotografico del Ministero dei Beni e le Attività Culturali e per il Turismo - Biblioteca Statale di Macerata - e del Comune di Macerata - Biblioteca Mozzi Borgetti -

e con il contributo fotografico di tanti amici!

MOSTRA: Inaugurazione giovedì 6 febbraio ore 18:00

Giorni feriali dalle ore 17:00 alle 20:00,
domenica dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00
ingresso libero