Nuovo Annuario 2023-2024

Annuario 2023-2024

Stiamo vivendo un altro momento di grande emozione insieme agli infaticabili "Amici del Liceo", ovvero la distribuzione, classe per classe, dell’Annuario del liceo scientifico “G.Galilei”, a.s. 2023-2024, il DS Roberta Ciampechini ringrazia, a nome della scuola tutta, Stefano Perugini e con Lui tutti coloro che lo hanno affiancato per il notevole impegno profuso nel realizzare un volume estremamente significativo, quello dell’anno delle celebrazioni del Centenario della nostra scuola.

Annuario 2023-2024

Tant’è che l’immagine di copertina porta in sé la foto del primo Annuario del liceo: quello del 1923- 1924! Un Annuario nell’Annuario dell’anno più impegnativo ma più entusiasmante che si ricordi!

Nuovo Annuario 2023-2024

Nella convinzione che gli studenti potranno valorizzare l’opuscolo ritrovandosi nelle foto delle iniziative più interessanti del lungo anno che volge alla conclusione,

il DS augura una felice conclusione del percorso scolastico ad ogni studente, in particolare a coloro che affronteranno gli Esami di maturità.

Ad maiora!