Premiazione dei Cento e lode

100 e lode

L'ufficio scolastico provinciale di Macerata, in collaborazione con il Comune di Cingoli, ha organizzato  sabato 15 luglio una cerimonia di premiazione dei Cento e lode della maturità a.s. 2022/23.

Nel nostro Liceo sono stati premiati le studentesse Pettinari Matilde (5C), Paoli Elena e Sbrancia Caterina (5D). Accompagnate dalle professoresse Lina Bassi e Sara Ciucci, le studentesse hanno ricevuto un attestato di merito per il loro successo al recente Esame di Stato.

Stesso brillante risultato per gli studenti Carlini Elena e Giampaoli Alessandro (5C), che non hanno potuto prendere parte alla cerimonia.

A tutti loro vanno, da parte del Dirigente e dei docenti, i più vivi complimenti per questo importante risultato, che si aggiunge all'augurio di un futuro radioso a tutti i diplomati del nostro Liceo!