Primo anno della curvatura economico finanziaria

Il primo anno della curvatura economico finanziaria giunge al termine: grande soddisfazione per il liceo Galilei.
Esperienza positiva per gli studenti della 1D del nostro liceo che hanno aderito alla curvatura economico finanziaria.
A conclusione del loro primo anno si sono recati presso l’aula verde dell’Universita’ di Macerata in via della Pescheria vecchia, per affrontare un ultimo step del loro percorso.
Emozionatissimi, hanno relazionato su argomenti di economia, diritto e finanza dinanzi ad una commissione di professori dell’Università di Macerata - dipartimento di economia e diritto- che nel corso dell’anno si sono alternati nell’insegnamento delle discipline caratterizzanti la curvatura, i quali si sono complimentati con gli studenti per i lavori svolti.
Grazie aI sodalizio con l’ateneo, gli studenti hanno iniziato a relazionarsi con il mondo dell’Università, mostrando impegno e passione per le discipline di indirizzo.
Auguriamo loro un meritato riposo!!!