Simulazione ALPHA TEST area medica - 31 gennaio 2018

LA SIMULAZIONE DELL’ALPHA TEST RELATIVAMENTE ALL’AREA MEDICA SI SVOLGERA’ MERCOLEDI’ 31 GENNAIO, dalle ore 14.15 alle ore 17.00 circa presso l’AULA MAGNA dell’ISTITUTO TECNICO G.GENTILI in VIA CIOCI – MACERATA

La simulazione sarà svolta gratuitamente per un gruppo di partecipanti non inferiore a 25; in tal caso la caparra di 10,00 euro già versata sarà restituita agli studenti; nel caso ci fossero meno di 25 studenti la caparra sarà usata per pagare le spese di 400,00 euro ad Alpha Test.

Si confida pertanto nella partecipazione di chi ha aderito all’iniziativa per permettere a tutti di svolgere il test gratuitamente.

Le tre ore saranno conteggiate come ore da svolgere obbligatoriamente per il progetto A.S.L., previa registrazione della presenza alla prof.ssa Rita Moretti.

Prof.ssa Rita Moretti