Studenti di Bratislava ospitati al Liceo Galilei

Finalmente,  dopo due anni di stop -causa pandemia - si torna ad ospitare, al Galilei.
La prof.ssa Rita Moretti, coadiuvata dalla prof.ssa Francesca Serafini, ha accolto alcuni studenti di un liceo di Bratislava, accompagnati dai professori Tiziano Vita, originario di Macerata, e Andrea Secomandi, che sono ospiti di famiglie di studenti delle classi prime del liceo scientifico Galilei, nell’ambito del Gemellaggio con un liceo di Bratislava.
Arrivati lunedì 27/3, ieri sono stati ricevuti dalla Dirigente, prof.ssa Roberta Ciampechini; hanno successivamente assistito ad alcune lezioni curricolari e partecipato a laboratori di scienze e fisica.
Nei prossimi giorni saranno accompagnati in tour per conoscere la nostra città ed alcune bellezze della nostra Regione.
Stamani sono stati ricevuti dal sindaco, Sandro Parcaroli, e omaggiati di una guida dei nostri monumenti più significativi.