Tutti in campo

Si è svolta ieri 2 dicembre 2019 la finale del torneo " Tutti in campo" volley3 che ha visto la partecipazione di tutti gli studenti del secondo anno.La particolarità di questo torneo , al suo primo anno di sperimentazione, riguarda il coinvolgimento della classe -squadra con 8 alunni( misti, con almeno 3 di sesso opposto) ,non tutti con esperienze agonistiche nello sport scelto. Dopo essersi scontrate con tutte le 7 seconde dell'liceo, con eliminazioni dirette, hanno vinto il diritto a partecipare alla finale il 2°B ed il 2°L.

Questa mattina con una partita combattuta , anche per la somma dei punti nei singoli set, hanno avuto la meglio i ragazzi della 2°B capitanati da Giuseppe Bonanni Paragallo che parteciperanno alle prossime manifestazioni provinciali.

Complimenti a tutti i partecipanti.

WhatsApp Image 2019-12-07 at 14.20.54.jpeg
WhatsApp Image 2019-12-07 at 14.20.25.jpeg