Olimpiadi di Filosofia

Olimpiadi Filosofia

Venerdì 11 febbraio 2022, dalle ore 8:00 alle ore 12:00, si svolgerà online la prova scritta relativa alle Olimpiadi di Filosofia - fase di Istituto 2022.

Le alunne/gli alunni interessati dovranno far pervenire la propria adesione, precisando cognome, nome, classe, numero telefonico, all’indirizzo e-mail daniela.paoloni@scientificomc.edu.it, entro e non oltre martedì 8 febbraio 2022.

Il giorno 11 febbraio, alle ore 7.55, gli alunni che avranno aderito all'attività in oggetto si collegheranno da casa per sostenere la prova, utilizzando il link comunicato in tempo utile ai soli iscritti.

Gli studenti seguiranno poi l’ultima ora di lezione scolastica sempre a distanza.

Durante la prova sarà necessario avere la telecamera e il microfono accesi e funzionanti.

Olim_filosofia_fase_istituto2022.docx