UN GIORNO AL LICEO

Gli studenti delle classi terze delle Scuole Secondarie di I grado possono frequentare le lezioni presso il nostro Liceo e vivere l’esperienza di essere un liceale per un’intera mattinata.

Piccoli gruppi di 2/3 studenti, nel periodo che va dal 16 gennaio 2023 al 28 gennaio 2023, verranno inseriti in una classe prima o seconda per partecipare all’attività scolastica.

Per prenotarsi inviare una mail alla referente dell’orientamento elisabetta.marcelli@scientificomc.edu.it entro il 15 dicembre 2022 indicando nome e cognome dello studente, scuola di provenienza e recapito telefonico di un genitore.

Gli studenti ammessi riceveranno una mail con tutte le informazioni per partecipare entro il 23 dicembre 2022.