Accademia delle Belle Arti di Urbino

SITO OREINTAMENTO

https://www.accademiadiurbino.it/offerta-formativa/

INFORMAZIONI

Gentilissimi,

anche quest'anno siamo lieti di annunciare OPEN Live, l’evento in diretta streaming dell’Accademia di Belle Arti di Urbino, che permette anche a distanza di conoscere l’offerta formativa e di visitare i laboratori raccontati dalla voce di studenti e docenti.

L’appuntamento è per martedì 23 aprile, alle ore 10.00, con l’Edizione n. 1 di OPEN Live.     

Abbiamo il piacere di invitare docenti e studenti a collegarsi durante la lezione per partecipare e interagire con il nostro staff orientamento, pronto a rispondere a domande e curiosità.

Di seguito il link zoom per seguire la diretta in classe:

https://us02web.zoom.us/j/89622576895?pwd=L2NUb085bXhxclFWY3B3dFNOMnRzQT09

ID riunione: 896 2257 6895

Codice d’accesso: 940130  

In alternativa potete seguirci anche sul canale YouTube Accademia Urbino

https://www.youtube.com/live/ex64q56S3Pk?si=LftQyXwHbFoHUbhp

(Su YouTube non sarà possibile interagire con lo staff orientamento).

Vi aspettiamo online!

_____________________

Domenica 4 e lunedì 5 febbraio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 17.30, presso le sedi dell'Accademia di Belle Arti di Urbino (PU) si terranno le giornate di Open Day.

In entrambe le giornate sarà possibile visitare liberamente, senza prenotazione, le quattro sedi dell’Accademia di Belle Arti di Urbino con i relativi laboratori, dislocate nel centro storico della città: la sede centrale dove si trova la segreteria studenti e la biblioteca, con le Scuole di Pittura e Decorazione, la sede di via Giro del Cassero con le Scuole di Grafica d’arte e Illustrazione e Scultura, l’Aulateatro della Scuola di Scenografia, e Palazzo Odasi dove ha sede la Scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte.

Studenti e docenti accoglieranno i visitatori illustrando le attività dell’Accademia. Anche la segreteria didattica sarà aperta per informazioni sulle procedure d’iscrizione.

Allegati

Invito Open Day 2024 ABA Urbino.png

ABA_Urbino_manifesto_open_day_2024.pdf

ABA_Urbino_Openday 2024_pieghevole.pdf