Accademia Belle Arti Macerata

L’Accademia di Belle Arti di Macerata è lieta di presentare la nuova proposta di orientamento dedicata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

L’offerta è strutturata in due momenti

1. OpenDay online del 3 e 4 marzo, durante i quali verrà presentata ufficialmente l’offerta formativa per l’anno accademico 2022-2023.
  2. OpenLab del 7-8-9 marzo, 11-12-13 aprile e 9-10-11 maggio, durante i quali sarà possibile prenotare dei percorsi di visita guidata per gruppi di massimo 10 studenti alla volta.

In allegato trovate il programma degli eventi e l’invito di partecipazione.

In aggiunta comunichiamo che dal 23 febbraio al 06 marzo (28 febbraio escluso), ci sarà la possibilità di prenotare un OpenLab speciale dedicato alla progettazione di scene e luci prenotando entro e non oltre il 28 febbraio, che si svolgerà al Teatro Lauro Rossi di Macerata per l'evento di MUSICULTURA 2022 (evento musicale di giovani cantautori).

Chiara Ulisse (tutor studenti)

mercoledì e venerdì: 10:00-13:00
Tel. | 0733 405152