Polimoda

Giovedì 05 Maggio 2022
dalle ore 15.00 alle ore 17.30 circa
su piattaforma Zoom

Gli studenti potranno seguire le presentazioni dei propri corsi di interesse, sia in area Fashion Design che Fashion Business, sia in lingua italiana che inglese.

Il primo step per prender parte all'Open Day online è far click su "REGISTRATI" e compilare il form di partecipazione. Il link, per accesso online su piattaforma Zoom, verrà inviato due giorni prima dell'evento.

Nella settimana successiva all'Open Day, a tutti gli interessati sarà inviato Certificato di Partecipazione, valido per i crediti P.C.T.O.

Cogliamo l'occasione per informare che Polimoda ha attivato nuove borse di studio per l'anno 2022/2023. Per dettagli ed informazioni, visitare il sito a questo link: https://www.polimoda.com/information/scholarships

POLIMODA INCONTRA LE FAMIGLIE

POLIMODA, centro di eccellenza guidato dal Presidente Ferruccio Ferragamo con sede a Firenze, riconosciuto da The Business of Fashion e Fashionista come una delle dieci migliori Fashion School del mondo, organizza incontri di orientamento rivolti, in via esclusiva, ai genitori degli studenti in fase di scelta del percorso di studio, dopo la maturità.

corsi post diploma POLIMODA, della durata biennale, triennale e quadriennale, rappresentano un ponte immediato dal punto di vista occupazionale, con le oltre 2500 aziende del settore che ruotano attorno all'Istituto, sia in Italia che all'estero.

Per il ruolo della famiglia, oggi sempre più importante nel supportate la scelta dei ragazzi, la invitiamo a partecipare all'evento online, di presentazione POLIMODA e dell'offerta formativa, nella giornata di:

GIOVEDI' 12 APRILE
DALLE ORE 18:30 ALLE ORE 19:30

LINK ZOOM

Giovedì 17 Marzo 2022
dalle ore 15.00 alle ore 17.30 circa

_________________________________________

Giovedì 4 Novembre: OPEN DAY ONLINE dalle ore 15 alle ore 17.30 circa su piattaforma zoom

Venerdì 5 Novembre: LEZIONI APERTE A FIRENZE sia in area fashion design che business, dalle ore 10 alle ore 15 circa presso la sede Polimoda di Manifattura Tabacchi (lunch break e tour guidato delle sedi inclusi).

Sia dopo l'Open day online che al termine delle lezioni aperte, gli interessati potranno prenotarsi per un colloquio one-to-one con un counselor Polimoda, per ogni approfondimento necessario sul corso di interesse.

Il primo step per prender parte all'Open Day online è registrarsi al seguente link https://www.polimoda.com/open-day-registration?utm_source=email&utm_medium=email&utm_campaign=openday0411+lezioniaperte0511+scuoleitalia e compilare il form di partecipazione. Il link, per accesso online su piattaforma Zoom, verrà inviato il giorno prima dell'evento.

Solo gli studenti registrati all'Open day online, inviando un'email a orientation@polimoda.com, potranno decidere di partecipare alle lezioni aperte Polimoda.

Le lezioni aperte sono a numero chiuso, verrà data precedenza secondo ordine di arrivo delle email.

Nella settimana successiva ai due eventi, a tutti gli interessati sarà inviato un certificato di Partecipazione, valido per i crediti P.C.T.O.

_________________________________________

Polimoda torna a JOB&Orienta, il salone dedicato a Orientamento, Scuola, Formazione e Lavoro, che quest'anno si svolgerà sia online che in presenza.
25-26-27 NOVEMBRE 2021
FIERA VERONA - PADIGLIONE 7

_________________________________________

Invitiamo i vostri studenti delle classi quarte e quinte a prender parte al prossimo evento Polimoda:

Giovedì 20 Gennaio 2022
dalle ore 15 alle ore 17.30 circa
su piattaforma Zoom

Il primo step per prender parte all'Open Day online è far click su "REGISTRATI" e compilare il form di partecipazione. Il link, per accesso online su piattaforma Zoom, verrà inviato il giorno prima dell'evento.

Sara Pietropaolo
Marketing & Business Developer