Politecnico Milano

SITO ORIENTAMENTO

INFORMAZIONI

L’Open Day nel Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano si svolgerà

Sabato 20 aprile 2024

Nella pagina www.polo-piacenza.polimi.it/dettaglio/open-day-per-ingegneria-meccanica-e-progettazione-dellarchitettura è pubblicato il programma ed il link alla form per iscriversi.

L’evento è rivolto agli studenti degli ultimi anni di scuola superiore interessati ai corsi di laurea in Ingegneria Meccanica e Progettazione dell’Architettura.

Si allega locandina.

Il Polo territoriale di Lecco organizza 3 incontri online rivolti agli studenti di IV e V degli istituti superiori di secondo grado, ai loro professori e ai loro familiari.

Formiamo figure professionali in grado di rispondere alle esigenze del mercato del lavoro che, oggi più che mai, è in continua evoluzione.

Presenteremo nel dettaglio le caratteristiche di tali profili, attraverso la testimonianza di professionisti che racconteranno la loro esperienza.

• Ideare, gestire e realizzare progetti complessi: l’ingegnere Edile-Architetto.
    Venerdì 9 febbraio 2024 ore 17:00 – clicca qui per iscriverti all’incontro

Ingegneria della Produzione Industriale: chiave di accesso per l’industria del futuro.

• Venerdì 16 febbraio 2024 ore 17:00 – clicca qui per iscriverti all’incontro

• Interaction Design: progettare l’esperienza digitale.
    Venerdì 23 febbraio 2024 ore 17:00 - clicca qui per iscriverti all’incontro

Il giorno prima dell’incontro riceverai tramite e-mail il link per accedere. Si allega la locandina.

A3_locandina_OD24_Piacenza.pdf

Incontri Orientamento Online 2024.pdf