Padova

SITO ORIENTAMENTO

www.unipd.it/accoglienza-orientamento

INFORMAZIONI

La Scuola Galileiana dell’Università di Padova propone un percorso universitario di eccellenza con grandi vantaggi, di sicuro interesse per studentesse e studenti che stanno per affacciarsi al mondo universitario. Di seguito sono riportate le date degli eventi di orientamento primaverili della Scuola.

Il 20 e 21 febbraio la Scuola Galileiana parteciperà all'edizione 2024 di Scegli con Noi, il grande evento di orientamento dell'Università di Padova, che avrà luogo in Fiera di Padova, Via Niccolò Tommaseo 59. La Scuola Galileiana sarà presente con un desk informativo e terrà delle presentazioni, dando la possibilità di conoscere le opportunità offerte dal percorso, di entrare in contatto con docenti e studenti e avere risposta per tutti i dubbi e le curiosità.

Nei mesi di marzo e aprile avranno invece luogo gli Open Day della Scuola: due giornate per assistere a presentazioni sulle attività e il concorso di ammissione e per conoscere in prima persona gli spazi e le persone che compongono la Scuola. Le date sono in questo caso il 25 marzo e il 22 aprile alle 15:00 nella sede della Scuola Galileiana, a Via Venezia 20, Padova.

Tutti i dettagli, le informazioni per l’accesso e gli aggiornamenti su questi eventi saranno pubblicati sul sito della Scuola Galileiana scuolagalileiana.unipd.it

Ufficio Servizi agli studenti - Orientamento e tutorato
Università degli Studi di Padova